Runvinata

Runvinata

Caleotto, 13/09/2014

I pomeriggi “rainy-day-style” sono passati di moda e nel mese di Settembre il cielo lecchese sfoggia un onesto sole di fine estate che permette agli organizzatori della “Runvinata” di confezionare una bella festa sportiva nei quartieri del Caleotto, Belledo e Germanedo.
Tra gli 800 iscritti si presenta anche un discreto stormo di aquile composto da Alessandro, Andrea, Dante, Felice, Ivan, Paolo e Pietro quasi tutti impegnati nel percorso rosso.Il semaforo verde scatta alle 16 e se i primi Km del tracciato sono piuttosto corribili, dopo “Campo dei buoi” il sentiero comincia a martellare pesantemente e molti runners che non conoscevano il Magnodeno, adesso, se lo ricorderanno per un bel pezzo.La discesa diventa  sempre più tecnica man mano che ci si avvicina all’arrivo dove una troupe di paparazzi coi loro bazuka digitali immortala i finisher come se fossero delle star del cinema.
Il vincitore della gara è ancora il falco Carlo Ratti. Buona la prestazione della SEC che piazza quasi tutti i suoi atleti nelle prime 80 posizioni.

Classifica
Gruppo altetica in sitle bianco-blu


Sentirsi piccoli al cospetto dei giganti arrampicandosi come insetti sulla cima del monte

IG