Abruzzo


Trofeo dell'angelo
 13 Agosto 2014

La società SEC Civate ha portato i colori blu e bianco anche in Abruzzo.
L’aquila Felice si è presentata nella gara del 13 agosto 2014 a Città Sant’Angelo affrontando un circuito nel centro storico di circa 3 Km da ripetersi tre volte.
Dopo un primo giro dal ritmo elevato, l’aquila ha perso qualche posizione andando comunque ad ottenere un 28° posto su quasi 500 runners e un ottimo 2° posto di categoria.

Felice sul palco dei premiati


Saluti

Felice

Memorial Corradino d'Ascanio
15 Agosto 2014


Dopo un solo giorno di riposo, mentre tutti si abbuffavano per il Ferragosto, l’aquila si è presentata al nastro di partenza della gara di Popoli.
La corsa si è svolta su un circuito cittadino per un totale di 10 Km.
E’ inutile sottolineare che con la presenza del runner De Cecco Alberino (campione italiano della 100 Km), la prima posizione del podio era scontata.
Ritornando a noi, l’aquila ha gareggiato per i primi Km con un gruppetto di quattro runners per poi lasciarli in coda ed ottenere un 13° posto assoluto con un ottimo 1° di categoria.

Duello tra le prima posizioni


Saluti.

Felice

Notturna Atriana
23 Agosto 2014

Il giorno 23 agosto 2014 l’aquila ha corso l’ultima gara in territorio abruzzese esattamente ad Atri.
Questa città ducale è denominata “la regina delle colline” per i suoi panorami mozzafiato.
Anche questa gara si è svolta per le vie del centro storico su un percorso cittadino di 11km, con la partecipazione di circa 500 runners
L’aquila si è posizionata al 47°posto assoluto con un 4°di categoria.
Un elogio và all’organizzazione di questa regione per i ricchi pacchi gara, quote di iscrizione irrisorie,sontuosi ristori e soprattutto perchè in queste corse non vengono premiati solo i primi 3 assoluti ma anche dai 5 ai 10 di ogni categoria.
Come mai nelle gare del nostro territorio tutto ciò succede raramente?




Felice