Giulietta e Romeo Half Maraton

GIULIETTA & ROMEO HALF MARATHON
16/02/2014

Buona la prima, ma la seconda....

Al di là della prestazione fisica fine a se stessa, le prime due esperienze podistiche competitive sono state fantastiche.
L'atmosfera, l'attesa, la gente, il sudore, i battiti, la fatica e il traguardo, sono cose che non hanno parole per essere descritte, 
le puoi solo vivere.
A verona tutto è stato esponenziale rispetto a Lecco. Partenza da casa ore 5,25, 7.100 persone al via e arrivo nell'Arena.
Spero di provare tutto questo ogni volta !
Ottima anche la compagnia di Davide (Keniota dalla pelle bianca) e morosa !!!

Francesco







L'iscrizione alla Giulietta&Romeo half marathon mi è stata regalata per Natale, molto probabilmente perchè Davide dubitava che mi sarei potuta iscrivere di mia spontanea volontà. E cosi, con la scusa del week-end mi son ritrovata a dover anche correre.
É stata la mia prima gara, la tratta che ho percorso era di 8km e una volta giunta al traguardo, Davide avrebbe concluso la staffetta correndo i restanti 13km.
La partenza della corsa si è tenuta all' esterno del palazzetto dello sport di Verona, tra moltissima gente euforica e sorridente il che ha contribuito a “caricarmi” e togliermi quell' “ansia da prestazione” che avevo.
Dopo 53 minuti dalla partenza ho passato il testimone, soddisfatta e felice per la bellissima – ma stancante – esperienza, e per aver contribuito alla conquista del 62esimo posto su 473 coppie.
Per quel che riguarda i restanti 13km, Davide gli ha chiusi con il tempo di 49 minuti, fermando il crono sul h. 01:42:07.

Martina