GALBIATE - S.GENESIO & CORSA DEL VIANDANTE


E' andata....non senza emozione e tremori di gambe, ma è andata!

L'esordio ufficiale della Squadra Corse si è diviso sulle due manifestazioni ieri in programma, e i risultati sono stati ottimi: Felice 2° di categoria (19° assoluto), Moreno e Davide 4° e 5° di categoria (12° e 13° assoluti) al Viandante, un ottimo Pietro 43° alla gara di Galbiate, e Giovanni, 90°, che racconta così l'avventura:
Ciao ragazzi, 2ore e16 minuti di neve vento e fango, per me e' stata dura ma ne e' valsa la pena! E il nostro amico di Galbiate che si e' presentato allla partenza in pantaloncini e maglietta della sec !!! Questo e' un pazzo! Per quanto riguarda i ristori e il pacco gara niente da dire,altro che la mezza di Lecco,li si sono fatti compatire!
Fattore comune il pessimo meteo, che ha contribuito a rendere ancora più avventurose le due competizioni, con neve e fango che hanno reso dura la vita agli atleti, rendendo tecnici tratti normalmente abbordabili.

Chiudono la classifica SEC del Viandante, un ottimo Daniele 32°, Ivan 39° (protagonista di un sorpasso folle sull'infido terreno di inizio discesa) e Massimiliano 48°.
L'appuntamento è per la prossima domenica, dove la squadra sarà ancora divisa: Stramilano e Valcava Skytrail misureranno infatti il livello agonistico di questo scoppiettante inizio stagione.